Installazione del tuo LightMate
Il tuo mini-impianto fotovoltaico IN pochi minuti!
Per garantire che nulla ostacoli un’installazione semplice e veloce, ti mostriamo qui come mettere in funzione il tuo mini impianto fotovoltaico. LightMate può essere facilmente installato da qualsiasi pioniere del solare senza alcuno sforzo in pochi minuti. Non hai bisogno di un elettricista o di un installatore. Basta inserire LightMate nella presa e la produzione di elettricità inizierà da subito.
Step 1
Per prima cosa, controlla se hai ricevuto tutti i pacchetti e se tutto il necessario è incluso. Troverai le informazioni sul contenuto all’interno del manuale di istruzioni. Se c’è tutto: bene, comincia a disimballare il pannello.

Step 2
È possibile montare il tuo LightMate in molti luoghi diversi, sia sulla ringhiera del balcone oppure in giardino o su una parete soleggiata – in pratica ovunque splenda il sole. Non importa dove, assicurati sempre che il pannello sia fissato accuratamente e resista al vento e alle intemperie.



Step 3
Una volta fissato il pannello, dovrai solo inserire la spina in una normale presa domestica.

Step 4
Ora non ti resta che goderti il sole. Buon divertimento!


Istruzioni
I video non erano sufficienti? Allora ecco di nuovo le istruzioni dettagliate per l’uso. Contengono schizzi dettagliati e spiegazioni per il setup di tutti i nostri sistemi. Non importa a quale variante di LightMate sei interessato, tutte le istruzioni per il montaggio sono elencate qui. Ora puoi finalmente iniziare a rifornire la tua casa con l’energia solare! Se hai altre domande, troverai sicuramente la risposta nella nostra pagina FAQ, così come nelle numerose schede tecniche e informazioni sul prodotto. Puoi trovare le schede tecniche nella pagina Downloads sulla nostra homepage. Per qualsiasi altro dubbio, non vediamo l’ora di sentirti.
Altre informazioni su EET e LightMate le trovi qui:
