Setup

Il tuo mini-impianto fotovoltaico IN 50 SECONDI!

Per garantire che nulla ostacoli un’installazione semplice e veloce, ti mostriamo qui in 50 secondi come mettere in funzione il tuo mini impianto fotovoltaico. LightMate può essere facilmente installato da qualsiasi pioniere del solare senza alcuno sforzo in pochi minuti. Non hai bisogno di un elettricista o di un installatore. Basta inserire LightMate nella presa e la produzione di elettricità inizierà da subito.

Step 1

Per prima cosa, controlla se hai ricevuto tutti i pacchetti e se tutto il necessario è incluso. Troverai le informazioni sul contenuto all’interno del manuale di istruzioni. Se c’è tutto: bene, comincia a disimballare il pannello.

Step 2

È possibile montare il tuo LightMate in molti luoghi diversi, sia sulla ringhiera del balcone oppure in giardino o su una parete soleggiata – in pratica ovunque splenda il sole. Non importa dove, assicurati sempre che il pannello sia fissato accuratamente e resista al vento e alle intemperie.

Step 3

Una volta fissato il pannello, dovrai solo inserire la spina in una normale presa domestica.

Step 4

Ora non ti resta che goderti il sole. Buon divertimento!

Installation deiner Mini Solaranlage

Istruzioni

SolMate B

SolMate G

LightMate B / B+

LightMate G

Note generali

I video non erano sufficienti? Allora ecco di nuovo le istruzioni dettagliate per l’uso. Contengono schizzi dettagliati e spiegazioni per il setup di tutti i nostri sistemi. Non importa se sei interessato al setup di un SolMate o di un LightMate, tutti i manuali sono elencati qui. Ora puoi finalmente iniziare a rifornire la tua casa con l’energia solare! Se hai altre domande, troverai sicuramente la risposta nel nostro FAQ, così come nelle numerose schede tecniche e informazioni sul prodotto. Puoi trovare le schede tecniche nella pagina Downloads sulla nostra homepage. Per qualsiasi altro dubbio, non vediamo l’ora di sentirti.

Altre informazioni su EET e SolMate le trovi qui:

www.youtube.com

off grid power solar plant system SolMate by EET - the first solar battery for the power socket
Resta in contatto con EET!
Per rimanere aggiornato sui nostri prodotti, iscriviti alla nostra newsletter.

Continuando a utilizzare questo sito web, accetti l’informativa sulla privacy.

Se non sei d’accordo con la nostra normativa sulla privacy, puoi impostarla tu stesso al seguente link.

Negare
Accetta e chiudi