Diritto di recesso

Avete il diritto di annullare l’acquisto di un dispositivo da EET (il contratto d’acquisto) entro quattordici giorni senza fornire alcuna ragione.

Questo periodo inizia il giorno in cui voi (il consumatore) o un terzo designato dal consumatore e che non agisce come vettore, ottiene il possesso dell’attrezzatura da EET.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario inviare una dichiarazione chiara (via e-mail o lettera) a EET con la decisione di esercitare il diritto di recesso. Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che inviare la notifica dell’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze della revoca

In caso di revoca, dovete restituire l’apparecchio ad EET immediatamente, al più tardi entro 14 giorni dalla presentazione della dichiarazione di revoca, non danneggiato a EET (Herrgottwiesgasse 207, 8055 Graz) (si prega di notare che in questo caso dovete sostenere le spese di reso).

Rimborso

Per tutti i metodi di pagamento non sono richieste ulteriori informazioni. L’importo sarà rimborsato automaticamente.

Reso

Se avete bisogno di aiuto per il reso, indicatelo nella dichiarazione di recesso. Siamo felici di aiutarvi. Si prega di assicurarsi che i dispositivi siano spediti nella loro confezione originale.

Il dispositivo non funziona?

In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti a info@eet.energy o . In questo caso, si applica la garanzia descritta nei nostri termini di contratto.

Continuando a utilizzare questo sito web, accetti l’informativa sulla privacy.

Se non sei d’accordo con la nostra normativa sulla privacy, puoi impostarla tu stesso al seguente link.

Negare
Accetta e chiudi