fbpx

Solare B2B presenta il fotovoltaico Plug&Play di EET

La Bibbia del settore fotovoltaico italiano, Solare B2B, presenta il sistema Plug&Play della startup austriaca ai professionisti del mercato

Il fotovoltaico Plug&Play di EET presentato da Solare B2B

EET (Efficient Energy Technology), startup austriaca specializzata in soluzioni per il fotovoltaico, fa il suo esordio in Italia con il sistema Plug&Play LightMate.

EET considera che data l’elevata irradiazione solare che caratterizza l’Italia, di circa il 50% in più rispetto all’Austria, LightMate possa raggiungere una produzione in media fino a 450 kWh all’anno. La tecnologia è stata ammessa in Italia grazie a uno specifico aggiornamento della normativa CEI 0-21.

«Pensiamo di avere maturato la giusta esperienza nel campo per conquistare il mercato italiano. E crediamo che la semplicità di LightMate sia ineguagliabile. Le sue peculiarità in termini di agilità, ma anche di efficienza e design, bene si adattano a questi tempi che sempre più vedono il costante affermarsi delle soluzioni per la smart home» specifica Jan Senn, Marketing & Sales Manager di EET. Per continuare a leggere l’articolo di Solare B2B sul sistema Plug&Play di EET clicca qui.

Scopri ora LightMate e porta il sole a casa tua!

Se hai ulteriori domande visita le nostre FAQ.

Resta in contatto con EET!
Per rimanere aggiornato sui nostri prodotti, iscriviti alla nostra newsletter.

Continuando a utilizzare questo sito web, accetti l’informativa sulla privacy.

Se non sei d’accordo con la nostra normativa sulla privacy, puoi impostarla tu stesso al seguente link.

Negare
Accetta e chiudi