QUESTO È
SOLMATE

Con SOLMATE, ognuno sarà in grado di produrre la propria elettricità. Basta sistemarlo sul balcone, inserirlo in una presa corrente e fornirà l’energia rinnovabile prodotta alla tua casa. SolMate è il primo accumulatore solare per la presa corrente.

SOLMATE – Porta il sole a casa tua!


semplice INSTALLAZIONE

Il tuo sistema di accumulo solare senza alcun tipo di installazione, basta collegarlo alla presa corrente!

energia solare per ogni casa

Con SolMate, anche gli inquilini e i proprietari di appartamenti sono in grado di produrre e utilizzare la propria elettricità rinnovabile.

100%
autoconsumo

Grazie all’accumulo solare intelligente, le basse tariffe d’alimentazione sono solo un ricordo. L’elettricità verde inutilizzata viene immagazzinata e salvata per quando ne avrai bisogno.

Salva i costi e l’ambiente

SolMate produce fino al 25% del fabbisogno di elettricità della tua famiglia e quindi risparmi circa 6700 kg di CO2. La tua elettricità contiene fino all’80% di sostanze inquinanti in meno rispetto all’elettricità tradizionale

sistema di alimentazione D’EMERGENZA

Anche in caso di blackout, SolMate fornisce comunque energia solare e alimenta i dispositivi più importanti della tua casa. Se produci la tua elettricità, non sarai mai al buio!

Energia solare dal tuo balcone

I pannelli solari sono attaccati alla ringhiera del balcone e fungono da schermo per la privacy, sono collegati all’accumulatore tramite un cavo e sono inseriti in una presa a muro standard. Questa elettricità autogenerata viene immessa direttamente in questa presa ed è quindi disponibile in tutto l’appartamento – senza aver bisogno di modificare la struttura di casa tua, senza nessun installatore o senza tonnellate di scartoffie.

COSA RENDE SOLMATE UNICO?

L’innovazione tecnologica dei prodotti risiede nella tecnologia di misurazione, nota come NetDetection. Durante il periodo al Politecnico di Graz, il team fondatore di EET ha sviluppato la tecnologia e l’ha registrata presso l’Ufficio Europeo dei Brevetti. NetDetection permette al tuo SolMate® di rilevare se e quanta elettricità è necessaria per la tua casa – lo fa attraverso la presa a cui è collegato – senza hardware aggiuntivo, nella scatola del contatore e senza un elettricista.

SolMate® sa se hai bisogno di elettricità e quando deve immetterla nella rete domestica. Se non consumi energia, SolMate® immagazzina l’elettricità verde nel sistema di accumulo per quando ti sarà utile.

Il problema delle basse tariffe di alimentazione e delle complicate scartoffie è solo un ricordo. Con SolMate® benefici del 100% dell’elettricità che generi.

Il tuo SOLMATE
La tua energia


Messtechnologie für den Stromspeicher

MySolMate
App

Naturalmente, vuoi sempre sapere cosa sta facendo il tuo SolMate, in ogni momento, per esempio quanto sole sta ricevendo e quanta potenza fornisce. Ecco perché abbiamo sviluppato un’applicazione mobile per smartphone e tablet. L’app “My SolMate” può essere scaricata gratuitamente.

Per altri video visita il nostro canale YouTube:

www.youtube.com

SolMate Frontansicht

Specifiche tecniche

Pannelli fotovoltaici con 105 Wpeak ciascuno
Batteria 960 Wh LiFePO4
Potenza 500 Wmax AC (sulla rete)
600 Wmax AC (fuori rete)
Peso SolMate 27 kg, Pannello 2,5 kg
Dimensioni SolMate 75x55x10 cm, Pannello 108×69 cm

Sponsorizzato da

Logo FFG, EU, SFG, aws, Stadt Graz

Questo progetto ha ricevuto un finanziamento dal programma di ricerca e innovazione Horizon 2020 dell’Unione Europea sotto l’accordo di sovvenzione n. 875870

Resta in contatto con EET!
Per rimanere aggiornato sui nostri prodotti, iscriviti alla nostra newsletter.

Continuando a utilizzare questo sito web, accetti l’informativa sulla privacy.

Se non sei d’accordo con la nostra normativa sulla privacy, puoi impostarla tu stesso al seguente link.

Negare
Accetta e chiudi